Vai menu di sezione

Scuola Primaria

Il 12 settembre è cominciato l'anno scolastico 2007/2008. Quest'anno la Scuola Primaria di Ospedaletto è frequentata da 46 alunni: 5 in prima, 12 in seconda, 7 in terza, 10 in quarta e 12 in quinta.

Scuola Primaria

E' cambiato l'orario settimanale delle lezioni: i bambini andranno a scuola dal lunedì al venerdì e avranno il sabato libero. Ci saranno tre rientri pomeridiani: al lunedì, al martedì e al giovedì. Negli stessi giorni funzionerà la mensa scolastica, frequentata da tutti gli alunni.
Oltre che nelle normali attività didattiche gli scolari saranno coinvolti in numerose iniziative, possibili anche grazie al sostegno e all'aiuto di associazioni, enti e singole persone che si impegnano in maniera concreta e disinteressata per rendere migliore l'offerta formativa della nostra scuola. A essi va un sentito ringraziamento, unito all'assicurazione che i loro sforzi sono compresi e apprezzati da alunni e insegnanti, coscienti dell'affetto e della simpatia che il paese intero dedica loro. Chi volesse essere informato su quello che succede nella Scuola Primaria di Ospedaletto potrà comunque leggere il giornalino scolastico "Il Ponte". Giunto al terzo anno di pubblicazione, il giornalino ottiene consensi e incoraggiamenti da parte dei lettori e verrà distribuito verso la metà di dicembre e alla fine dell'anno scolastico.

Tipologia
Scuola elementare
Indirizzo
Via Roma 51, 38050 Ospedaletto (TN)
Telefono
0461 768303
Pagina pubblicata Venerdì, 03 Febbraio 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio