Vai al Contenuto
Vai alla navigazione del sito
Provincia autonoma di Trento
Comune di Ospedaletto
Cerca tutto il sito
Menu
Comune
Municipio
Sindaco
Giunta
Consiglio
Amministratori
Organizzazione comunale
Organigramma
Servizi
Personale
Contatti
Orari
Atti e documenti
Piani e progetti
Regolamenti
Schede informative
Statuto Comunale
Servizi
Modulistica
Ragioneria
Segreteria
Servizi Demografici
Tecnico
Servizi online
Elenco telematico delle imprese
SERVIZI ONLINE - Accedi alla sezione
SUAP - Sportello unico delle attività produttive
Albo pretorio
Vivi Ospedaletto
Comunicazione
Avvisi e News
Notiziario
Link utili
Privacy e note legali
Il paese
La località
Il folklore
Photogallery
Informazioni utili
Trasporti e parcheggi
Associazioni
Centro Antiviolenza
Luoghi e punti di interesse
Servizi sul territorio
Mappa dei punti di interesse
Cosa puoi visitare
Aree tematiche
Servizio Demografico
Servizio Tributi
Servizio Tecnico
Servizio Commercio
Polizia Locale
Servizio funerario e cimiteriale
Open Data
Menu di navigazione
Comune
Municipio
Sindaco
Giunta
Consiglio
Amministratori
Organizzazione comunale
Organigramma
Servizi
Personale
Contatti
Orari
Atti e documenti
Piani e progetti
Regolamenti
Schede informative
Statuto Comunale
Servizi
Modulistica
Ragioneria
Segreteria
Servizi Demografici
Tecnico
Servizi online
Elenco telematico delle imprese
SERVIZI ONLINE - Accedi alla sezione
SUAP - Sportello unico delle attività produttive
Albo pretorio
Vivi Ospedaletto
Comunicazione
Avvisi e News
Notiziario
Link utili
Privacy e note legali
Il paese
La località
Il folklore
Photogallery
Informazioni utili
Trasporti e parcheggi
Associazioni
Centro Antiviolenza
Luoghi e punti di interesse
Servizi sul territorio
Mappa dei punti di interesse
Cosa puoi visitare
Aree tematiche
Servizio Demografico
Servizio Tributi
Servizio Tecnico
Servizio Commercio
Polizia Locale
Servizio funerario e cimiteriale
Open Data
Vai menu di sezione
Amministrazione Trasparente
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
ANNO 2025
ANNO 2025
Elenco di ANNO 2025
Link al dettaglio
Data di pubblicazione
Adesione all'iniziativa promossa dal Consorzio dei Comuni Trentini relativa all'organizzazione del corso "Le novità introdotte dal Decreto Correttivo in materia di appalti (D.Lgs. 209/2024)". Autorizz...
Venerdì, 28 Febbraio 2025
Adesione all'iniziativa promossa dal Consorzio dei Comuni Trentini, relativa al "Pacchetto formazione obbligatoria in materia di Prevenzione della corruzione, privacy, trasparenza, whistleblowing, ant...
Martedì, 26 Agosto 2025
Adesione all'iniziativa promossa dalla Comunità Valsugana e Tesino relativa all'attivazione del Piano Giovani di Zona per l'anno 2025
Venerdì, 04 Aprile 2025
Adesione all'iniziativa promossa dallo Studio Gadler S.r.l. di Pergine Valsugana (TN) relativa allorganizzazione del "Corso formazione dei preposti base" - autorizzazione a partecipare al dipendente S...
Martedì, 28 Gennaio 2025
Adesione all'iniziativa promossa dallo Studio Gadler S.r.l. di Pergine Valsugana (TN) relativa all'organizzazione di: "Corso addetti ai lavori elettrici aggiornamento", Corso formazione dei lavoratori...
Giovedì, 27 Febbraio 2025
Affidamento alla ditta MediaAlpi Pubblicità Srl con sede in Trento dell'incarico per la pubblicazione dellavviso di avvio alle procedure amministrative e tecniche per sottoporre il Piano Regolatore Ge...
Mercoledì, 05 Febbraio 2025
Affidamento incarico alla ditta Halley Veneto Srl per il servizio di Assistenza Immedia, Manutenzione Software Applicativo, Servizi E-Government, Manutenzione Software Applicativo E-Government, Serviz...
Martedì, 28 Gennaio 2025
Affidamento incarico all'ing. Damiano Stefani, con studio tecnico in Grigno (TN), per la redazione del Progetto di fattibilità tecnico economica (PFTE) e per la progettazione strutturale dei lavori di...
Mercoledì, 26 Marzo 2025
Affidamento incarico della Variante Sostanziale al Piano Regolatore Generale del Comune di Ospedaletto all'arch. Remo Zulberti, avente studio tecnico in Borgo Chiese (TN)
Giovedì, 10 Aprile 2025
Approvazione a tutti gli effetti del progetto dei lavori di "Taglio, allestimento ed esbosco materiale legnoso presso area d'imposto pp.ff. 375 e 376 in C.C. Ospedaletto, da destinare ad uso civico le...
Lunedì, 24 Febbraio 2025
Approvazione rendiconto della spesa per il Servizio di gestione dei Centri natatori di Borgo Valsugana, di Castel Ivano e di Roncegno Terme relativamente all'anno 2021. Liquidazione alla Comunità Vals...
Venerdì, 04 Luglio 2025
Approvazione rendiconto della spesa relativa alla gestione della Scuola primaria di secondo grado di Castel Ivano per l'anno 2024. Liquidazione al Comune di Castel Ivano del saldo della quota a carico...
Venerdì, 11 Aprile 2025
ATTO DI CITAZIONE PRESENTATO DALLA SOCIETÀ CALCESTRUZZI ATESINI S.R.L.. INCARICO E NOMINA QUALE PATROCINATORE LEGALE ALL'AVV.ALESSANDRO CAUMO DI BORGO VALSUGANA E ALL'AVV. FLAVIO MARIA BONAZZA DI TREN...
Venerdì, 31 Gennaio 2025
BE CHARGE SRL approvazione protocollo d'intesa per fornitura, installazione e gestione infrastrutture per ricarica veicoli elettrici
Venerdì, 11 Aprile 2025
COMUNE DI OSPEDALETTO PROVINCIA DI TRENTO SERVIZIO TECNICO n. 38 del 23-07-2025 - Comune di Ospedaletto COPIA SERVIZIO TECNICO DETERMINAZIONE N. 38 del 23-07-2025 Oggetto: Incarico alla ditta Neulift...
Mercoledì, 23 Luglio 2025
DELIBERA_Num_52_Delibera copia conforme
Venerdì, 02 Maggio 2025
DELIBERA_Num_53_Delibera copia conforme
Venerdì, 02 Maggio 2025
DELIBERA_Num_54_Delibera copia conforme
Venerdì, 02 Maggio 2025
Impegno di spesa per somma dovuta a titolo di contributo unificato integrativo per il deposto del ricorso incidentale avverso l'atto di citazione dd 27.12.2024, presentato dalla Società Calcestruzzi A...
Martedì, 25 Febbraio 2025
Incarico al geom. Giorgio Felicetti con studio tecnico in Borgo Vals. per la redazione di tipi di frazionamento per inserimento in mappa della strada esistente su Via G. Tomasini e per l'inserimento i...
Venerdì, 01 Agosto 2025
Incarico al geom. Giorgio Trentin, avente Studio tecnico in Telve di Sopra (TN), per la prestazione professionale per il rinnovo della concessione idrica accorpata pratica C/17040 (rilievo, elaborazio...
Venerdì, 29 Agosto 2025
Incarico al geom. Sergio Baldi dello Studio Associato SERTEC di Borgo Vals. (TN) per la regolarizzazione catastale e tavolare delle p.ed. 19 e 20 in C.C. Ospedaletto di proprietà comunale
Venerdì, 01 Agosto 2025
Incarico alla ditta Beta Società Cooperativa Sociale di Bussolengo (VR) per il servizio di scavo fosse ed inumazioni cimiteriali - anno 2025. Impegno della spesa. Approvazione convenzione
Lunedì, 20 Gennaio 2025
Incarico alla ditta Dellamaria Giorgio di Bieno (TN) per la manutenzione straordinaria dei serramenti della sala consigliare e della porta d'ingresso dellambulatorio medico del Comune di Ospedaletto....
Giovedì, 28 Agosto 2025
Incarico alla ditta Dolomiti Energia Holding S.p.a. di Trento effettuazione analisi dell'acqua potabile. Anno 2025. Approvazione tariffe. Impegno di spesa
Mercoledì, 19 Marzo 2025
« Precedente
1
2
3
4
Successivo »
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all'art.14, co.1, del d.lgs n. 33/2013
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art.14, co. 1-bis, del d.lgs n.33/2013
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Dati di genere
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione eur...
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Censimento autovetture
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti di accertamento delle violazioni
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Accesso civico
Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 17 Gennaio 2025
Valuta questo sito
torna all'inizio
gallery
‹
›
×