Vai al Contenuto
Vai alla navigazione del sito
Provincia autonoma di Trento
Comune di Ospedaletto
Cerca tutto il sito
Menu
Comune
Municipio
Sindaco
Giunta
Consiglio
Amministratori
Organizzazione comunale
Organigramma
Servizi
Personale
Contatti
Orari
Atti e documenti
Piani e progetti
Regolamenti
Schede informative
Statuto Comunale
Servizi
Modulistica
Ragioneria
Segreteria
Servizi Demografici
Tecnico
Servizi online
Elenco telematico delle imprese
SERVIZI ONLINE - Accedi alla sezione
SUAP - Sportello unico delle attività produttive
Albo pretorio
Vivi Ospedaletto
Comunicazione
Avvisi e News
Notiziario
Link utili
Privacy e note legali
Il paese
La località
Il folklore
Photogallery
Informazioni utili
Trasporti e parcheggi
Associazioni
Centro Antiviolenza
Luoghi e punti di interesse
Servizi sul territorio
Mappa dei punti di interesse
Cosa puoi visitare
Aree tematiche
Servizio Demografico
Servizio Tributi
Servizio Tecnico
Servizio Commercio
Polizia Locale
Servizio funerario e cimiteriale
Open Data
Menu di navigazione
Comune
Municipio
Sindaco
Giunta
Consiglio
Amministratori
Organizzazione comunale
Organigramma
Servizi
Personale
Contatti
Orari
Atti e documenti
Piani e progetti
Regolamenti
Schede informative
Statuto Comunale
Servizi
Modulistica
Ragioneria
Segreteria
Servizi Demografici
Tecnico
Servizi online
Elenco telematico delle imprese
SERVIZI ONLINE - Accedi alla sezione
SUAP - Sportello unico delle attività produttive
Albo pretorio
Vivi Ospedaletto
Comunicazione
Avvisi e News
Notiziario
Link utili
Privacy e note legali
Il paese
La località
Il folklore
Photogallery
Informazioni utili
Trasporti e parcheggi
Associazioni
Centro Antiviolenza
Luoghi e punti di interesse
Servizi sul territorio
Mappa dei punti di interesse
Cosa puoi visitare
Aree tematiche
Servizio Demografico
Servizio Tributi
Servizio Tecnico
Servizio Commercio
Polizia Locale
Servizio funerario e cimiteriale
Open Data
Vai menu di sezione
Amministrazione Trasparente
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
ANNO 2023
ANNO 2023
Elenco di ANNO 2023
Link al dettaglio
Data di pubblicazione
Acquisto dalla ditta Lenzi S.p.a. di Borgo Vals. (TN) nuovo trattore per il Cantiere comunale. Con accessori. Impegno della spesa. CIG: 9755303AB2
Venerdì, 21 Aprile 2023
Acquisto dalla ditta Sighel Bruno e Figlio S.r.l. di Trento nuovo automezzo Piaggio Porter Np6 per il Cantiere comunale. Con accessori. Impegno della spesa
Venerdì, 30 Giugno 2023
Acquisto dell'edificio al grezzo identificato dalle p.f. 67/1, pp.edd. 68 e 70/1 (parte consortale) C.C. Ospedaletto per riqualificazione e messa in sicurezza del centro storico. Impegno della spesa
Venerdì, 24 Novembre 2023
Adesione all'iniziativa promossa dallo Studio Gadler S.r.l. di Pergine Valsugana (TN), relativa allorganizzazione di un corso di formazione rivolto ai lavoratori che svolgono mansioni classificate a m...
Martedì, 31 Ottobre 2023
Adesione per l'anno 2023 al Piano Giovani di Zona promosso dalla Comunità Valsugana e Tesino
Martedì, 14 Marzo 2023
Affidamento incarico alla ditta Halley Veneto Srl per il servizio di Assistenza Immedia, Manutenzione Software Applicativo, Servizi E-Government, Manutenzione Software Applicativo E-Government, Serviz...
Venerdì, 10 Marzo 2023
Affidamento per l'anno 2023 al Consorzio dei Comuni Trentini dell'incarico per la realizzazione dei servizi di manutenzione correttiva del software, di assistenza utente, di manutenzione adeguativa de...
Venerdì, 10 Marzo 2023
Affido incarico a favore della ditta Nicoletti Costruzioni di Nicoletti Gino & C. S.n.c. di Ospedaletto (TN) per il servizio di sgombero neve. Stagione invernale 2023/2024
Lunedì, 30 Ottobre 2023
Approvazione Intervento 3.3.D/2023 "Progetti occupazionali in lavori socialmente utili per accrescere l'occupabilità e per il recupero sociale di persone deboli" - abbellimento urbano e rurale. Affida...
Venerdì, 05 Maggio 2023
Approvazione rendiconto spese di gestione per l'anno 2022 dell'asilo nido di Scurelle. Liquidazione a favore della Comunità di Valle Valsugana e Tesino (TN) della quota posta a carico del Comune di Os...
Venerdì, 28 Luglio 2023
Approvazione rendiconto spese gestione Scuola Media di Strigno per l'anno 2022. Liquidazione al Comune di Castel Ivano della quota posta a carico del Comune di Ospedaletto
Venerdì, 28 Luglio 2023
Approvazione riparto spese di gestione Asilo Nido anno 2022. Liquidazione quota parte a favore del Comune di Carzano
Giovedì, 19 Ottobre 2023
Approvazione riparto spese Sottocommissione Elettorale Mandamentale per l'anno 2022. Liquidazione quota parte al comune di Borgo Valsugana
Martedì, 13 Giugno 2023
ATTO DI CITAZIONE PRESENTATO DALLA SOCIETÀ CALCESTRUZZI ATESINI S.R.L.. INCARICO E NOMINA QUALE PATROCINATORE LEGALE ALL'AVV.ALESSANDRO CAUMO DI BORGO VALSUGANA E ALL'AVV. FLAVIO MARIA BONAZZA DI TREN...
Martedì, 27 Febbraio 2024
Conferimento incarico al Consorzio dei Comuni Trentini per la fornitura del servizio di whistleblowing per il periodo 01.07.2022 31.12.2023. Impegno della spesa
Venerdì, 10 Marzo 2023
Consiglio 12.05.2023 Venerdì, 12 maggio · 6:00 – 6:30PM Fuso orario: Europe/Rome Informazioni per partecipare di Google Meet Link alla videochiamata: https://meet.google.com/wpb-yquh-dkb
Mercoledì, 10 Maggio 2023
Decreto tavolare GN 187/2022. Liquidazione a favore dell'agenzia delle entrate dell'imposta ipotecaria
Venerdì, 28 Luglio 2023
Ditta Semprebon Lux s.r.l. di Trento aggiornamenti e contratto assistenza software WORK TIME. Anno 2023. Impegno della spesa.
Martedì, 07 Marzo 2023
Impegno della spesa per la realizzazione del "Progetto Brenta". Incarico alla dott.ssa Valentina Saitta per attività inserite nella rassegna e di competenza del Comune di Ospedaletto
Giovedì, 13 Luglio 2023
Implementazione e ammodernamento impianto di videosorveglianza del Comune di Ospedaletto: affidamento alla ditta Microweb s.a.s. di Fabbro F. & C. di Castel Ivano (TN). Impegno della spesa
Mercoledì, 25 Ottobre 2023
Incarico a Gisco srl per la gestione automatica di tutte le informazioni relative al patrimonio dell'ente e per la preparazione del Conto Generale del Patrimonio. Assistenza procedura inventario anno...
Venerdì, 10 Marzo 2023
Incarico alla ditta Beta Società Cooperativa Sociale di Bussolengo (VR) per il servizio di scavo fosse ed inumazioni cimiteriali - anno 2023. Impegno della spesa. Approvazione convenzione.
Martedì, 02 Maggio 2023
Incarico alla ditta Cloudfabric S.r.l. di Trento per l'anno 2023 per i servizi IT riguardanti l'erogazione di risorse secondo il modello IaaS, di servizi di piattaforma secondo il modello PaaS e delle...
Giovedì, 19 Ottobre 2023
Incarico alla ditta Cooperativa Lagorai di Borgo Vals. (TN) per la pulizia straordinaria del Municipio di Ospedaletto. Impegno della spesa
Venerdì, 28 Luglio 2023
Incarico alla ditta Dolomiti Energia Holding S.p.a. di Trento effettuazione analisi dell'acqua potabile. Anno 2023. Approvazione tariffe. Impegno di spesa. CIG: Z9F3A3EA50
Martedì, 07 Marzo 2023
« Precedente
1
2
3
4
Successivo »
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all'art.14, co.1, del d.lgs n. 33/2013
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art.14, co. 1-bis, del d.lgs n.33/2013
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Dati di genere
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione eur...
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Censimento autovetture
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti di accertamento delle violazioni
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Accesso civico
Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 31 Gennaio 2023
Valuta questo sito
torna all'inizio
gallery
‹
›
×