Vai al Contenuto
Vai alla navigazione del sito
Provincia autonoma di Trento
Comune di Ospedaletto
Cerca tutto il sito
Menu
Comune
Municipio
Sindaco
Giunta
Consiglio
Amministratori
Organizzazione comunale
Organigramma
Servizi
Personale
Contatti
Orari
Atti e documenti
Piani e progetti
Regolamenti
Schede informative
Statuto Comunale
Servizi
Modulistica
Ragioneria
Segreteria
Servizi Demografici
Tecnico
Servizi online
Elenco telematico delle imprese
SERVIZI ONLINE - Accedi alla sezione
SUAP - Sportello unico delle attività produttive
Albo pretorio
Vivi Ospedaletto
Comunicazione
Avvisi e News
Notiziario
Link utili
Privacy e note legali
Il paese
La località
Il folklore
Photogallery
Informazioni utili
Trasporti e parcheggi
Associazioni
Centro Antiviolenza
Luoghi e punti di interesse
Servizi sul territorio
Mappa dei punti di interesse
Cosa puoi visitare
Aree tematiche
Servizio Demografico
Servizio Tributi
Servizio Tecnico
Servizio Commercio
Polizia Locale
Servizio funerario e cimiteriale
Open Data
Menu di navigazione
Comune
Municipio
Sindaco
Giunta
Consiglio
Amministratori
Organizzazione comunale
Organigramma
Servizi
Personale
Contatti
Orari
Atti e documenti
Piani e progetti
Regolamenti
Schede informative
Statuto Comunale
Servizi
Modulistica
Ragioneria
Segreteria
Servizi Demografici
Tecnico
Servizi online
Elenco telematico delle imprese
SERVIZI ONLINE - Accedi alla sezione
SUAP - Sportello unico delle attività produttive
Albo pretorio
Vivi Ospedaletto
Comunicazione
Avvisi e News
Notiziario
Link utili
Privacy e note legali
Il paese
La località
Il folklore
Photogallery
Informazioni utili
Trasporti e parcheggi
Associazioni
Centro Antiviolenza
Luoghi e punti di interesse
Servizi sul territorio
Mappa dei punti di interesse
Cosa puoi visitare
Aree tematiche
Servizio Demografico
Servizio Tributi
Servizio Tecnico
Servizio Commercio
Polizia Locale
Servizio funerario e cimiteriale
Open Data
Vai menu di sezione
Amministrazione Trasparente
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
ANNO 2022
ANNO 2022
Elenco di ANNO 2022
Link al dettaglio
Data di pubblicazione
Acquisto libri per l'infanzia da donare ai nuovi nati.
Martedì, 03 Gennaio 2023
Adesione alla Convenzione CONSIP gas naturale 14 lotti 4. CIG: 87896909A4, CIG DERIVATO: 9467443D1B
Martedì, 08 Novembre 2022
Affidamento al Consorzio dei Comuni Trentini dell'incarico per l'erogazione del servizio di Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) e di consulenza in materia di "privacy" per il biennio 2022 - 2023
Mercoledì, 11 Maggio 2022
Affidamento alla ditta Accatre s.r.l. del servizio relativo alla conservazione a norma dei documenti digitali DPCM 03.12.2013
Lunedì, 07 Febbraio 2022
Affidamento alla Ditta Halley Veneto S.r.l. con sede in Marcon (VE) dell'incarico per l'attività tecnico/amministrativa a supporto degli uffici per il rilascio, l'attivazione e la configurazione del s...
Lunedì, 21 Febbraio 2022
Affidamento alla ditta Halley Veneto S.r.l. dell'incarico di organizzazione di un piano di formazione sulla procedura demografici per la registrazione e gestione della toponomastica stradale
Lunedì, 07 Febbraio 2022
Affidamento diretto del servizio sostitutivo di mensa per l'anno 2022.
Mercoledì, 27 Aprile 2022
Affido alla Ditta Schindler S.p.a. con sede a Bolzano, del servizio di manutenzione ordinaria dell'impianto ascensore della scuola elementare (cod. imp. 1429621 mat. TN921077), del Comune di Ospedalet...
Venerdì, 01 Aprile 2022
Affido incarico a favore della ditta Nicoletti Costruzioni di Nicoletti Gino & C. S.n.c. di Ospedaletto (TN) per il servizio di sgombero neve. Stagione invernale 2022/2023. Impegno della spesa
Mercoledì, 26 Ottobre 2022
Approvazione Intervento 3.3.D/2022 "Progetti occupazionali in lavori socialmente utili per accrescere l'occupabilità e per il recupero sociale di persone deboli" - abbellimento urbano e rurale. Affida...
Lunedì, 04 Luglio 2022
Approvazione proposta di attività estiva per bambini frequentanti la scuola primaria e affido incarico alla Società Cooperativa Sociale "La Coccinella" Onlus per la gestione del progetto
Martedì, 05 Luglio 2022
Approvazione rendiconto spese di gestione per l'anno 2021 dell'asilo nido di Scurelle. Liquidazione a favore della Comunità di Valle Valsugana e Tesino (TN) della quota posta a carico del Comune di Os...
Martedì, 08 Novembre 2022
Approvazione rendiconto spese gestione Scuola Media di Strigno per l'anno 2021. Liquidazione saldo al Comune di Castel Ivano
Venerdì, 08 Aprile 2022
Approvazione riparto spese di gestione Asilo Nido anno 2021. Liquidazione quota parte a favore del Comune di Carzano
Domenica, 25 Settembre 2022
Corso del Consorzio dei comuni trentini in modalità webinar live "Il ciclo finanziario del PNRR: gestione e monitoraggio". Impegno della spesa e autorizzazione a partecipare alla dipendente T.S.
Mercoledì, 03 Agosto 2022
Corso in modalità webinar live "L'utilizzo dei fondi per l'emergenza epidemiologica nel 2022 e la certificazione del biennio 2021-222 del fondo funzioni", autorizzazione a partecipare alla dipendente...
Lunedì, 21 Febbraio 2022
Decreto tavolare GN 1812/2020 Liquidazione a favore dell'agenzia delle entrate dell'imposta ipotecaria
Venerdì, 11 Febbraio 2022
Decreto tavolare GN 1852/2020 Liquidazione a favore dell'agenzia delle entrate dell'imposta ipotecaria
Venerdì, 30 Dicembre 2022
Decreto tavolare GN 94/2020 Liquidazione a favore dell'agenzia delle entrate dell'imposta ipotecaria
Venerdì, 25 Febbraio 2022
Incarico a Boxxapps Srl del servizio PaaS "X-CLOUD SERVICE". Anni 2022-2023
Martedì, 29 Marzo 2022
Incarico a Consorzio dei Comuni Trentini per il servizio di assistenza, manutenzione ordinaria, correttiva, evolutiva e sistemistica, il servizio hosting, il supporto redazionale e la formazione relat...
Martedì, 17 Maggio 2022
Incarico a Consorzio dei Comuni Trentini per il servizio di assistenza, manutenzione ordinaria, correttiva, evolutiva e sistemistica, il servizio hosting, il supporto redazionale e la formazione relat...
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Incarico a "Gisco s.r.l." di Pergine Valsugana (TN), servizio aggiornamento procedura, assistenza telefonica ed interventi in loco per il programma inventario per l'anno 2022. Impegno della spesa
Martedì, 08 Febbraio 2022
Incarico alla ditta A.M.S. S.r.l. di Trento per il servizio di manutenzione "pacchetto manutenzione zero pensieri - zp silver - 3 anni" di n. 3 defibrillatori DAE (n. 2 PHILIPS FRX e n.1 MINDRAY) disl...
Venerdì, 30 Dicembre 2022
Incarico alla ditta Benassi S.r.l. di Trento per l'anno 2022 per i servizi IT riguardanti l'erogazione di risorse secondo il modello IaaS, di servizi di piattaforma secondo il modello PaaS e delle att...
Martedì, 29 Marzo 2022
« Precedente
1
2
3
4
Successivo »
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all'art.14, co.1, del d.lgs n. 33/2013
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art.14, co. 1-bis, del d.lgs n.33/2013
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Dati di genere
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione eur...
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Censimento autovetture
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti di accertamento delle violazioni
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Accesso civico
Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 02 Febbraio 2022
Valuta questo sito
torna all'inizio
gallery
‹
›
×