Vai al Contenuto
Vai alla navigazione del sito
Provincia autonoma di Trento
Comune di Ospedaletto
Cerca tutto il sito
Menu
Comune
Municipio
Sindaco
Giunta
Consiglio
Amministratori
Organizzazione comunale
Organigramma
Servizi
Personale
Contatti
Orari
Atti e documenti
Piani e progetti
Regolamenti
Schede informative
Statuto Comunale
Servizi
Modulistica
Ragioneria
Segreteria
Servizi Demografici
Tecnico
Servizi online
Elenco telematico delle imprese
SERVIZI ONLINE - Accedi alla sezione
SUAP - Sportello unico delle attività produttive
Albo pretorio
Vivi Ospedaletto
Comunicazione
Avvisi e News
Notiziario
Link utili
Privacy e note legali
Il paese
La località
Il folklore
Photogallery
Informazioni utili
Trasporti e parcheggi
Associazioni
Centro Antiviolenza
Luoghi e punti di interesse
Servizi sul territorio
Mappa dei punti di interesse
Cosa puoi visitare
Aree tematiche
Servizio Demografico
Servizio Tributi
Servizio Tecnico
Servizio Commercio
Polizia Locale
Servizio funerario e cimiteriale
Open Data
Menu di navigazione
Comune
Municipio
Sindaco
Giunta
Consiglio
Amministratori
Organizzazione comunale
Organigramma
Servizi
Personale
Contatti
Orari
Atti e documenti
Piani e progetti
Regolamenti
Schede informative
Statuto Comunale
Servizi
Modulistica
Ragioneria
Segreteria
Servizi Demografici
Tecnico
Servizi online
Elenco telematico delle imprese
SERVIZI ONLINE - Accedi alla sezione
SUAP - Sportello unico delle attività produttive
Albo pretorio
Vivi Ospedaletto
Comunicazione
Avvisi e News
Notiziario
Link utili
Privacy e note legali
Il paese
La località
Il folklore
Photogallery
Informazioni utili
Trasporti e parcheggi
Associazioni
Centro Antiviolenza
Luoghi e punti di interesse
Servizi sul territorio
Mappa dei punti di interesse
Cosa puoi visitare
Aree tematiche
Servizio Demografico
Servizio Tributi
Servizio Tecnico
Servizio Commercio
Polizia Locale
Servizio funerario e cimiteriale
Open Data
Vai menu di sezione
Amministrazione Trasparente
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
ANNO 2021
ANNO 2021
Elenco di ANNO 2021
Link al dettaglio
Data di pubblicazione
Acquisto dalla Ditta Impianti Elettrici Mengarda di Mengarda Roberto di Samone (TN) nuove luminarie natalizie. Impegno della spesa. CIG: ZDE3402C47
Lunedì, 22 Novembre 2021
Adesione all'Associazione Gruppo di Azione Locale (G.A.L.) Trentino Orientale. Impegno della spesa
Martedì, 20 Aprile 2021
Affidamento al Consorzio dei Comuni Trentini dell'incarico di consulenza in materia di "privacy" a seguito dell'entrata in vigore del nuovo Regolamento europeo 2016/679, con particolare riferimento al...
Mercoledì, 17 Febbraio 2021
AFFIDAMENTO A TRENTINO RISCOSSIONI S.P.A DELLA RISCOSSIONE STRAGIUDIZIALE E COATTIVA DELLE ENTRATE DELLE SANZIONI PER VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE DELLA POLIZIA LOCALE. APPROVAZIONE INTEGRAZIONE DEL CONT...
Martedì, 16 Marzo 2021
Affidamento diretto del servizio sostitutivo di mensa per l'anno 2021. CIG n. Z78302BD85
Martedì, 19 Gennaio 2021
Affidamento incarico alla ditta Halley Veneto Srl per il servizio di manutenzione, aggiornamento ed assistenza Immedia dei software Halley per il periodo da gennaio a dicembre 2021-2022 e il servizio...
Martedì, 27 Aprile 2021
Affidamento incarico quale medico competente per il Servizio di medicina del Lavoro per l'anno 2021 alla società Medicina 2000 S.a.s. di Trento. CIG ZB53138D8D
Mercoledì, 07 Aprile 2021
Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione lavori di "Riqualificazione dell'impianto di generazione del calore a servizio del centro polifunzionale del Comune di Ospedaletto"...
Venerdì, 26 Novembre 2021
Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione lavori di "Riqualificazione energetica e tecnologica della centrale termica del Municipio del Comune di Ospedaletto". Liquidazione...
Mercoledì, 21 Aprile 2021
Approvazione iscrizione Comune di Ospedaletto all'Apple Developer Program al fine di creare e distribuire applicazioni gratuite per iOS, iPadOS, macOS, tvOS e watchOS per la gestione di servizi fornit...
Martedì, 20 Aprile 2021
Approvazione nuova proposta tecnico economica Trentino Digitale S.p.a. di Trento Upgrade servizi di connettività Comune di Ospedaletto. Anno 2021. Impegno della spesa. CIG: Z8C312E1B4
Lunedì, 12 Aprile 2021
Approvazione progetto "Genitori&Figli: crescere insieme", in collaborazione con i Comuni di Castel Ivano, Scurelle e Samone. Incarico alla Dott.ssa Giulia Tomasi, Psicologa e Psicoterapeuta iscritta a...
Martedì, 16 Novembre 2021
Approvazione proposta di attività estiva per bambini frequentanti la scuola primaria e affido incarico alla Società Cooperativa Sociale "La Coccinella" Onlus per la gestione del progetto. CIG Z1A32570B9
Martedì, 06 Luglio 2021
Approvazione rendiconto spese di gestione per l'anno 2020 dell'asilo nido di Scurelle. Liquidazione a favore della Comunità di Valle Valsugana e Tesino (TN) della quota posta a carico del Comune di Os...
Martedì, 12 Ottobre 2021
Approvazione riparto spese di gestione Asilo Nido anno 2020. Liquidazione quota parte a favore del Comune di Carzano
Martedì, 29 Giugno 2021
Attuazione iniziativa "Kit di benvenuto" da donare ad ogni nuovo nato che sarà registrato all'anagrafe del Comune di Ospedaletto. Buono acquisto presso Famiglia Cooperativa Bassa Valsugana, filiale di...
Giovedì, 06 Maggio 2021
CORSO DI FORMAZIONE DEI PREPOSTI-BASE, CORSO AGGIORNAMENTO ADDETTI AL PRONTO SOCCORSO, CORSO AGGIORNAMENTO PER RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (R.L.S.), CORSO AGGIORNAMENTO FORMAZIONE D...
Mercoledì, 26 Maggio 2021
Corso in modalità webinar live "Aggiornamento in materia di servizi demografici" - Impegno di spesa e autorizzazione a partecipare alla dipendente M.M.
Martedì, 16 Marzo 2021
Corso in modalità webinar live "L'accesso agli atti e documenti dei servizi demografici: ammissibilità e limiti con riferimento anche alla compliance, alla nuova disciplina della riservatezza" ; corso...
Lunedì, 08 Febbraio 2021
Corso in modalità webinar live "La certificazione dei fondi straordinari per l'emergenza Covid-19: ultimi aggiornamenti", autorizzazione a partecipare alla dipendente T.S. ed impegno di spesa
Martedì, 27 Aprile 2021
Corso in modalità webinar live "L'ufficiale d'anagrafe e la corretta gestione di stranieri e comunitari" - Impegno di spesa e autorizzazione a partecipare alla dipendente M.M.
Martedì, 30 Marzo 2021
Corso in modalità webinar "Riaccertamento ordinario e rendiconto 2020 fra novità e conferme". Autorizzazione a partecipare alla dipendente T.S. ed impegno di spesa
Martedì, 02 Marzo 2021
Decreto tavolare GN 1851/2020 Liquidazione a favore dell'agenzia delle entrate dell'imposta ipotecaria
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
Gestione della Scuola media di Castel Ivano. Approvazione della previsione di spesa per la parte corrente e per la parte in conto capitale per l'anno 2021. Liquidazione acconto spesa corrente al comun...
Martedì, 19 Ottobre 2021
Incarico a Boxxapps Srl del servizio PaaS "X-CLOUD SERVICE". Anno 2021
Giovedì, 23 Settembre 2021
« Precedente
1
2
3
4
Successivo »
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all'art.14, co.1, del d.lgs n. 33/2013
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art.14, co. 1-bis, del d.lgs n.33/2013
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Dati di genere
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione eur...
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Censimento autovetture
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti di accertamento delle violazioni
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Accesso civico
Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 19 Gennaio 2021 - Ultima modifica: Martedì, 27 Giugno 2023
Valuta questo sito
torna all'inizio
gallery
‹
›
×