Ultime notizie dal Comune

BANDO PER L’AMMISSIONE ALLA CONVENZIONE PER LO SCARICO IN FOGNATURA DEI REFLUI DELLE P.M.I. AGROALIMENTARI

• BANDO PER L’AMMISSIONE ALLA CONVENZIONE PER LO SCARICO IN FOGNATURA DEI
    REFLUI DELLE P.M.I. AGROALIMENTARI,
    secondo quanto previsto dalla deliberazione della G.P. n. 1721 d.d. 06 ottobre 2014

• Scarica il file (File application/pdf 125,63 kB)
  • 22/06/2017

Servizio internet WiFi

• Con il 15 giugno 2017 il Comune di Ospedaletto cesserà l’erogazione del servizio internet attraverso wifi ai cittadini. Il Comune ha stipulato apposita convenzione con la ditta Frizen, che garantirà la continuità del servizio a chi interessato a sottoscrivere il nuovo contratto.

Si sollecita chi non ha ancora provveduto dell’imminente scadenza, comunicando che presso gli uffici comunali sono disponibili i contratti da sottoscrivere.

• 09/06/2017

IM.I.S. - Imposta Immobiliare Semplice - Invio documentazione ai Contribuenti - Calcolatore I.M.I.S. online

• Il Comune di Ospedaletto stà per inviare al domicilio dei contribuenti, per la scadenza del 16 giugno, la documentazione necessaria per facilitare il pagamento dell'acconto dell'IM.I.S., attraverso la spedizione di una scheda riepilogativa degli immobili che risultano posseduti da ciascun contribuente per l'anno 2017, in base agli archivi comunali, ed, eventualmente, nel caso in cui ci sia imposta da pagare, del modello F24 da utilizzare per il versamento.

• 23/05/2017

...Cosa si mangia oggi mamma?...

ESTATE 2017 - FAMILY INFORMA & FAMILY DESK

Collegamento con il 112 di allarme installato in abitazione privata o in esercizio pubblico

• L' Arma dei Carabinieri offre gratuitamente ai cittadini, la possibilita' di collegare il sistema d'allarme installato presso la propria abitazione o attivita', direttamente con il 112

• 31/03/2017

Holiday System seleziona personale per la stagione estiva 2017

• La Holiday System, società che da anni organizza un centro vacanze a Roncegno Terme, organizza un corso di formazione gratuito e successiva selezione per giovani maggiorenni da inserire nel proprio staff per la prossima stagione estiva.

• 28/03/2017

La grotta della Bigonda nel catasto provinciale

• Sono oltre duemila quelle conosciute: la più lunga è la Bigonda, a Ospedaletto (ben 33 chilometri), alcune hanno dislivelli di centinaia di metri, una cinquantina sono quelle che rivestono particolare interesse naturalistico, paleontologico, storico o idrogeologico, 133 quelle finora individuate come meritevoli di particolare tutela e che già oggi il Pup indica come “invarianti”.

• 03/02/2017

Centro servizi "Villa Prati"

• Centro servizi "Villa Prati"

• 03/02/2017